LA PRIMA COLLEZIONE TRUCCO DI TIKTOK

Le influencer di TikTok Shanae e Renae, conosciute come Nel Twins, hanno fondato un marchio carino chiamato Gloss Twins per il loro ventesimo compleanno. Annunciando la sua prima collezione Nel Gel, il marchio Gloss Twins ha introdotto tre lucidalabbra. Nel Twins, il primo marchio di influencer carini di TikTok, non interrompe il proprio lavoro durante la pandemia. Nel Twins, che condividerà filmati dal vivo nelle prossime settimane, ha donato opere agli influencer di Youtube, Snapchat e TikTok per i commenti.

La piattaforma TikTok, dove si sono appena incontrati molti marchi di carineria, sembra essere il nuovo social media del segmento della carineria. Molte opere del marchio di bellezza naturale Truly hanno battuto i record di vendita con 20 milioni di visualizzazioni su TikTok. Al giorno d’oggi, i marchi di bellezza che sono passati al mondo virtuale stanno cercando di utilizzare le piattaforme digitali nel miglior modo possibile. Questo fine settimana, NYX Cosmetics organizza un festival musicale virtuale insieme a Jessie Reyes, Kim Petras e Princess Nokia. Il concerto, che sarà trasmesso sull’account Instagram di NYX, riunisce sia gli amanti del trucco che quelli della musica.

“In questi tempi senza precedenti, abbiamo visto un’enorme comunità di persone in tutto il mondo e questo ci ha permesso di dare un’occhiata più da vicino a come interagiamo con il nostro pubblico”, ha affermato Stephanie Binette, dirigente del NYX. ,” Ha aggiunto.