SELENA GOMEZ CONDIVIDE NUOVE INFORMAZIONI SUL MARCHIO DI BELLEZZA

Annunciando di aver creato un nuovo marchio di bellezza negli ultimi mesi, Selena Gomez ha condiviso nuovi suggerimenti sul marchio “Rare Beauty”. Sebbene sappiamo molto poco di Rare Beauty, che dovrebbe essere disponibile su Sephora quest’anno, Gomez allevia la nostra eccitazione con immagini teaser. Condividendo il processo creativo con i suoi fan, Gomez ha segnalato che c’è un rossetto rosso nella collezione. Fornendo maggiori dettagli sulla collezione in un’intervista con Amy Schumer, Gomez ha affermato che esiste una gamma abbastanza ampia di opere.

Gomez ha preferito una vasta gamma di colori di fondotinta, come la collezione Fenty Beauty di Rihanna, e ha affermato che nella sua collezione ci sono 48 tonalità di fondotinta e correttori. Spiegando la sua connessione con il trucco ai suoi fan, Gomez ha detto: “C’è pressione sulle persone della mia generazione per adattarsi a uno stampo e volevo ridurre un po’ la pressione con questa collezione”. Gomez, che vuole che i suoi fan si sentano i benvenuti con Rare Beauty, desidera che tutti si esprimano liberamente invece di adattarsi a uno stampo.

Affermando che il marchio utilizzerà individui non modelli nella sua campagna, Gomez ha creato un modulo sul sito Web di Rare Beauty in cui tutti possono partecipare. Sottolineando che il suo marchio piace a tutti, Gomez è determinata a realizzare trucchi comodi e utili per i suoi fan.