30 ACCONCIATURE ROMANTICHE PER SPOSE INVERNALI

Saranno le spose invernali, quelle che vogliono esserlo, quelle che dicono perché no, alzate le mani! Elenchiamo le acconciature più belle per chi vuole essere una delle spose più romantiche del freddo.

Sebbene la maggior parte dei concetti di matrimonio e abito da sposa siano adattati in base alle spose estive, può esserci un lungo elenco di consigli per coloro che vogliono essere una sposa invernale.

Puoi trovare location per matrimoni più piacevoli delle altre – puoi anche fare la cerimonia nuziale all’aperto se sei fortunato – puoi apportare modifiche in base al freddo senza rovinare l’atmosfera del tuo abito da sposa da sogno, e puoi scegliere il tuo capelli esattamente in questo stile. Gli abiti da sposa più iconici Poiché è più facile che i capelli perdano il loro stato quando fa freddo, il tuo parrucchiere utilizzerà spray che ne aumenteranno la permanenza e ti indirizzeranno verso modelli più forti durante la raccolta dei capelli. E se vuoi raggiungere più opzioni di acconciatura a questo punto, le acconciature più romantiche per le spose invernali sono nella galleria fotografica.

Ti piacerebbe essere una di quelle spose che lasciano i capelli sciolti? Poi puoi rendere ancora più romantico lo stile del tuo abito da sposa con l’accessorio che utilizzerai sul lato dei capelli.

Pinterest

Queste corone stilistiche, vere o artificiali, si adattano molto bene agli stili da sposa bohémien. Puoi pensare il più liberamente possibile quando scegli i fiori, dalle rose alle mimose.

Pinterest

Uno chignon creato dando un’aria shabby è anche una scelta ideale per chi vuole essere una sposa romantica.

Pinterest

Per romanticizzare un classico chignon, sembra sufficiente scegliere un velo di seta e accessori coordinati.

Pinterest

Puoi anche portare il tuo amore per lo stile di Blair Waldorf in Gossip Girl ai tuoi capelli da sposa. È come questo modello, che è raccolto sul lato, riferendosi alle trecce e dove la fascia per capelli scintillante non è trascurata.

Pinterest

Se vuoi usare fiori vivi nei tuoi capelli da sposa, ovviamente, i panini non sono la tua unica alternativa. Puoi anche usare fiori vivi sui capelli raccolti a metà.

Pinterest

Quando porti gli aggettivi di bohémien, elegante e alla moda, può emergere una proposta di capelli da sposa così bella. Le onde luminose date al centro aumentano ancora di più l’effetto dei capelli.

Pinterest

Usare fiori vibranti tra i capelli da sposa può essere un’idea straordinaria. Soprattutto con tali rose in miniatura e foglie di accompagnamento.

Pinterest

Hai ancora in mente l’abito da sposa di Bella nella serie di Twilight? E, naturalmente, se hai l’elegante crocchia, il lungo velo e l’accessorio per capelli che accompagna quell’abito da sposa, puoi trarre ispirazione da Bella.

Pinterest

Per utilizzare gli accessori per capelli nel modo più minimale, tieni questo stile in un angolo della tua mente. Questo tipo di accessori per capelli, utilizzato con uno chignon raccolto a spirale, raggiungerà anche una grande armonia con abiti da sposa con piccole trasparenze.

Pinterest

Per quanto sia bello portare il tuo abito da sposa al centro con i fiori tra i capelli, le foglie possono essere altrettanto belle. Anche se vive, le minuscole foglie di edera sono le più utilizzate per questo, le foglie di ulivo o alloro sono adatte anche per gli abiti da sposa.

Pinterest

Che il tuo stile di matrimonio sia rustico, classico o bohémien, puoi scegliere qualsiasi acconciatura aperta. Anche i capelli raccolti ai lati e completati con cerchietti sono un metodo garantito in ogni momento.

Pinterest

Anche se gli chignon nei capelli da sposa sono per lo più modelli lisci, anche gli chignon raccolti con l’asciugatura a phon ondulato sono una bella alternativa. Come nella foto, i fiori vivi si adatteranno molto bene a loro.

Pinterest

Questa acconciatura, che sembra veloce come raccolta a mano, senza usare il pettine, sarà perfetta con il tuo romantico abito da sposa.

Pinterest

È una scelta classica usare l’accessorio per capelli sopra o accanto allo chignon. Bene, che ne dici di decorare il fondo del panino?

Pinterest

Se uno dei tuoi progetti di matrimonio è ballare sull’erba a piedi nudi, le corone in maglia sono uno dei modelli più magnifici per completare il tuo abito da sposa.

Pinterest

Se stai progettando il tuo matrimonio per essere ricordato con una festa che continua per tutta la notte, dovresti scegliere un’acconciatura che lo accompagni. Si tratta di questi capelli, che vengono completati con accessori minimi e lasciati aperti.

Pinterest

I panini raccolti disordinati possono essere una delle acconciature da sposa più popolari di quest’anno. Puoi anche scegliere i tuoi capelli da sposa raccogliendo capelli di media lunghezza in una forma piccola ma soffice.

Pinterest

Se hai intenzione di sposarti con un matrimonio di campagna, è un’idea straordinaria completare i capelli con trecce e vivaci fiori di campo.

Pinterest

Un modello di chignon che si adatta sia agli stili classici che alle spose contemporanee… La scelta dell’accessorio per capelli dai fiori bianchi, così come l’accessorio per capelli, completa l’acconciatura che accompagna l’abito da sposa nel modo più elegante.

Pinterest

Se vuoi completare il tuo abito da sposa con un modello che sembri il più disinvolto possibile, puoi scegliere questo tipo di coda di cavallo raccolta con un modello a nodo.

Pinterest

Se ti vengono in mente stili romantici quando vedi questa pettinatura e uno di quegli stili è il tuo abito da sposa, allora hai trovato l’acconciatura che catturerà la perfetta armonia.

Pinterest

Può sembrare banale completare il tuo abito da sposa con il lavoro a maglia, ma questo metodo non è tanto con un modello. Completare la maglia shabby con accessori alla moda completerà anche il tuo stile.

Pinterest

Sicuramente tieni a mente le grandi onde per riferirti alle principesse delle fiabe. E invece di lasciare i capelli aperti così com’è, completarli con una forcina appariscente completerà l’atmosfera dei capelli da sposa in modo più bello.

Pinterest

Che ne dici di fare un leggero riferimento agli anni ’20 nei tuoi capelli da sposa? Per questo accessorio, che richiama l’attenzione sulla parte posteriore dei capelli, sarà sufficiente lo chignon con la corda raccolta.

Pinterest

La maglia a cascata dal design minimale non potrebbe essere più attraente pur mantenendo la sua semplicità. Puoi anche usare l’acconciatura che sarà fantastica per le spose romantiche raccogliendo disordinato dal basso.

Pinterest

Se stai sognando il tuo abito da sposa e i tuoi capelli raccolti e disordinati lo completano, questo modello, il più “cool” e attraente possibile, è la scelta ideale.

Pinterest

Che il tuo abito da sposa sia un modello stretto a forma di pesce o un soffice taglio ad A che ricorda le principesse; Questa acconciatura elegantemente raccolta le andrà sicuramente bene. Si annuncia a chi vuole completare il proprio abito da sposa con un’acconciatura senza rischi.

Pinterest