LA SERIE DERMOSKIN SUN HA UNA PROTEZIONE PER TUTTI I TIPI DI PELLE!

La cura quotidiana della pelle idratante per il tuo viso, le esigenze antietà e di protezione solare sono completamente soddisfatte da sole. Dermoskin SPF50+ Facial Protection Series è composta da prodotti multi-facciali dal forte effetto dermocosmetico, con formule speciali sviluppate in base alle esigenze dei diversi tipi di pelle:

La maggior parte delle creme per il viso cosmetiche ha solo filtri UVB facili a bassi tassi di SPF. Pertanto, i prodotti dermocosmetici forniscono una difesa completa contro il melanoma, che rappresenta un grande rischio negli anni con l’effetto dei raggi UVB, e l’invecchiamento cutaneo, le rughe della pelle e le macchie solari con l’effetto dei raggi UVA. Fornisce una cura attiva quotidiana con un effetto rilassante e idratante sulla pelle, con il suo ricco contenuto e le vitamine nutrienti che sono benefiche per mantenere la pelle giovane allo stesso tempo.

Dermoskin Face Protection SPF50+ Sun Series soddisfa tutte le tue esigenze per la cura quotidiana del viso idratante e protettiva dal sole con le sue diverse formulazioni appositamente progettate per la pelle impura, a tendenza acneica, a tendenza acneica o per la pelle che necessita di antietà e protezione solare attiva .

Continua a leggere per scegliere la protezione solare giusta per il tuo tipo di pelle…

Effetto idratante per tutti i tipi di pelle: Dermoskin Crema Protezione Viso SPF50

  • Non chiude i pori, non provoca untuosità e acne sulla pelle.
  • Grazie al suo filtro minerale a base d’acqua, non lascia residui bianchi e sensazione di unto sulla pelle. Si assorbe rapidamente e dona una sensazione setosa alla tua pelle con la sua struttura leggera e trasparente. È resistente all’acqua. È adatto anche per l’uso come peeling chimico, crema solare e crema idratante dopo il laser.
  • Contiene vitamine benefiche e oli vegetali per la cura quotidiana della pelle idratante. Gli acidi alfa linoleico e gamma linolenico nel suo contenuto rafforzano lo strato di difesa della pelle contro la perdita di acqua epidermica nella pelle.

-Omega 3 a base di erbe e Omega 6 a base di erbe: Rafforza lo strato barriera della pelle. Previene la perdita di acqua transepidermica, aumenta la sua capacità di trattenere l’umidità e impedisce alla pelle di essere danneggiata dai raggi UV.

-Vitamina E (tocoferil acetato): È un potente antiossidante contro i radicali liberi, cioè i fattori di invecchiamento. Aiuta a proteggere la pelle dai danni dei raggi UV e previene la formazione di macchie e rughe. Ha un effetto nutriente e lenitivo sulla pelle danneggiata.

-Vitamina B5 (Pantenolo): Ha un effetto idratante, lenitivo e rigenerante cellulare. Aiuta ad aumentare la sintesi dei lipidi nello strato barriera ea ristrutturare la pelle.

-Aloe Vera e Glicerina:Se usati insieme, donano una forte idratazione alla pelle e aumentano l’effetto dei filtri solari.

Per la pelle macchiata e soggetta a macchie: Dermoskin Be Bright Pigmnetyl Crema Protezione Solare SPF50+

Le macchie solari si verificano quando il pigmento chiamato melanina, che dà alla pelle il suo colore, si raccoglie sotto la pelle in una forma non sistematica. Oggi, le cause più comuni di formazione di macchie; Si tratta di squilibri ormonali che si verificano durante la gravidanza o per altri motivi, come la scarsa protezione della pelle dopo un’esposizione prolungata alla luce solare, operazioni mediche o applicazioni laser.

Per la prima volta in Turchia, Dermoskin Pigmentyl Sun Protection Cream con la sua formula contenente acido tranexamico aiuta a proteggere la pelle soggetta a macchie, schiarire il colore delle macchie formate e difendere la pelle danneggiata dagli effetti dannosi del sole. Non contiene profumo.

Il prodotto contiene altri filtri che forniscono un elevato effetto di protezione solare contro i raggi UVA-UVB, oltre a EBMT e MBBT, che sono filtri di nuova generazione.

Con il suo forte effetto antiossidante, neutralizza i radicali liberi causati dai raggi solari, fornisce una difesa biologica della pelle e ha effetti antietà. Idrata, lenisce e nutre la pelle, aiutandola a sembrare luminosa.

Per pelle molto sensibile o pelle che richiede una protezione solare periodica: Dermoskin Ultra Crema Gel Protezione Viso SPF 97

Con filtri UVA e UVB e una formula molto speciale; Fornisce la massima protezione solare per la pelle molto sensibile, che ha subito la cura della pelle, l’epilazione laser o diversi processi e la protezione solare consigliata.

Grazie a CELLIGENT nella sua formula; Aiuta a ridurre l’eritema fornendo protezione al DNA, prevenendo la formazione di danni al DNA, proteggendo le cellule staminali epidermiche dall’effetto dei raggi UV e fornendo le funzioni naturali necessarie per la formazione di nuovo tessuto epidermico.

Aiuta a proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB, rafforza lo strato barriera della pelle grazie al suo acido linoleico – acido linolenico (vitamina F), tocoferil acetato (vitamina E), pantenolo (vitamina B5) e allantoina, e aiuta a proteggere e prendersi cura dei danni causati dal sole. .

Riduce la sensibilità donando un’intensa idratazione. Oltre al Butyl Methoxydibenzoylmethane, sono stati utilizzati potenti filtri di nuova generazione come EBMT e MBBT per potenziare il lavoro in termini di UVA. Dona una sensazione setosa con la sua struttura non sbiancante e non grassa. È resistente all’acqua.

Per acne e pelle grassa: Dermoskin AcnMat Crema Protezione Viso SPF 50+

Adatto per pelli grasse e a tendenza acneica. Dona una sensazione setosa alla pelle con la sua struttura incolore, non sbiancante e non grassa. È resistente all’acqua. Aiuta a proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB.

Riduce la sensibilità donando un’intensa idratazione. Ha una struttura non oleosa con esteri AHA e non provoca acne. Grazie a CELLIGENT® nel suo contenuto; Aiuta a ridurre l’eritema fornendo una difesa del DNA, prevenendo la formazione di danni al DNA, proteggendo le cellule staminali epidermiche dall’effetto dei raggi UV e fornendo le funzioni naturali necessarie per la formazione di nuovo tessuto epidermico.

Perché Dermoskin Sun Face Protection Series?

  • Offre opere speciali scientificamente testate, proteggono la pelle dagli effetti dannosi del sole con filtri UVA / UVB e forniscono una vera difesa dall’invecchiamento e dagli effetti dannosi.
  • Contro il rischio di melanoma creato dai raggi UVB nel tempo, aiuta a difendere la pelle dagli effetti di questi raggi dannosi con i suoi potenti filtri utilizzando un minimo di SPF50+.
  • Aiuta anche a prevenire l’invecchiamento della pelle, le rughe della pelle e le macchie solari marroni causate dai raggi UVA.
  • Questi speciali prodotti Dermoskin, che puoi utilizzare in base al tuo tipo di pelle e aiutano anche a preservare l’età della pelle e il naturale splendore della pelle, sono anche fortemente raccomandati da farmacisti e dermatologi.
  • Fornisce una protezione UV a doppio effetto con filtri solari attivi SPF50+ UVB e filtri UVA attivi per la cura della pelle.