TENDENZE MAKEUP AUTUNNO 2020

È tempo di provare tutti gli stili di trucco che non potresti provare a causa dell’umidità e del caldo! Ora che è arrivato l’autunno, possiamo dare uno sguardo alle nuove tendenze make-up. Nelle solite regole, non è possibile truccarsi pesantemente durante il periodo estivo, e quando si tratta della necessità di indossare una maschera, è molto naturale che tu voglia meno trucco negli ultimi giorni. Dopo mesi passati a mantenere un look senza trucco, possiamo ricominciare a sperimentare un po’.

Dopo aver navigato su Instagram per alcuni minuti, potresti aver notato gli stili di trucco della nuova era. Ombretti metallizzati, labbra mora e tanto altro. Vediamo diversi stili eccentrici non solo su Instagram, ma anche su TikTok, il nuovo social ‘hit’ dell’ultimo periodo. Ispirati sia dai social media che dalle sfilate di moda dell’autunno 2020, abbiamo riunito per te le tendenze del trucco più importanti. Possiamo dire che il trucco degli occhi e della pelle è sotto i riflettori della nuova era. Potresti argomentare la ragione di ciò: maschere. È tempo di indossare le palette di ombretti e il mascara in autunno, dove risaltano la pelle naturalmente luminosa e il trucco degli occhi coraggioso!

“Possiamo mai indossare il rossetto?” Se lo rimproveri, non essere triste! Non importa quanto gli occhi risaltino in questo periodo, ci sono tendenze che puoi provare sulle labbra. Puoi provare stili accattivanti con rossetti che creeranno un effetto “wow” in situazioni in cui puoi rimuovere la maschera o nelle tue riunioni Zoom.

Se sei pronta per un nuovo ed entusiasmante periodo di trucco, puoi dare un’occhiata ai 10 stili di trucco più trendy dell’autunno 2020 nella galleria fotografica…

uno

ROSSI CORAGGIOSI

I rossi audaci sono sempre di tendenza! I rossetti rossi, uno dei trucchi più preferiti nelle ore notturne, sono di nuovo in prima linea nell’autunno 2020. I rossi che vediamo nel trucco quotidiano in questo periodo sono l’ideale per attirare tutti gli sguardi su di voi. Non è necessario applicare altro trucco con rossetti rossi che sembrano molto attraenti.

Rouge G Satin, 320 TL GUERLAIN beymen.com

Immagini Getty

2

LUCENTEZZA NATURALE

Se sei una di quelle che non preferisce truccarsi molto, la tendenza del bagliore naturale è per te! Puoi accedere a questa tendenza con creme idratanti glitterate, che sono leggermente diverse dallo stile di illuminatore extra che abbiamo visto negli ultimi anni. Questa tendenza del trucco, che ha l’aspetto di una pelle umida, è al centro dei preferiti degli amanti del trucco.

Idratante luminoso, 385 TL BOBBI BROWN bobbibrown.com.tr

Immagini Getty

3

IN PRIMO PIANO Fard

I rossori una volta dimenticati sono di nuovo sotto i riflettori. I momenti mozzafiato che hanno attirato l’attenzione nelle sfilate dell’autunno 2020 sono ora nel mezzo dei preferiti nel mezzo delle tendenze del trucco di Instagram. Con questo stile di trucco che ricorda le guance leggermente scottate dal sole, puoi portare il bagliore estivo in autunno. Puoi aggiungere un’immagine vivace ed energica al tuo viso usando solo il fard in un look senza trucco.

Blush All-In-One, 79,90 TL THE BODY SHOP thebodyshop.com.tr

Immagini Getty

4

LABBRA DI MORA

Se non preferisci i rossetti rossi per il trucco da giorno, ma sei ancora alla ricerca di un rossetto ‘di tendenza’, allora ti consigliamo i toni mora! Un tono scuro ma accattivante adatto per l’autunno, i toni della terra mora saranno perfetti con i tuoi stili. Una bella rivisitazione dei classici rossetti bordeaux, le more sono al centro dei must-have di questo periodo.

Rossetto liquido Pure Color Envy, 140 TL ESTEE LAUDER esteelauder.com.tr

Immagini Getty

5

OMBRETTI COLORATI

Gli ombretti colorati usati da Dua Lipa nella sua immagine musicale “Physical” possono ispirarti in questa tendenza del trucco. Ombretti colorati, una diversa interpretazione dei fari al neon, aggiungono i colori dell’arcobaleno alla tua collezione di trucchi. Brillerai brillantemente in mezzo alle nuvole grigie con i toni morbidi che non siamo abituati a vedere negli stili di trucco autunnali.

Libreria d’arte: palette di ombretti It’S Designer, 479 TL MAC COSMETICS maccosmetics.com.tr

Immagini Getty

6

OCCHIO DI FUMO D’ARGENTO

Il trucco smokey eye, che è sempre di tendenza, avrà un brillante aggiornamento nell’autunno 2020. Il trucco smokey eye, che incontra glitter e metallizzati, è una delle interpretazioni più accattivanti dei classici. Il trucco smokey eye autunno 2020, che è un’interpretazione più oscura e misteriosa del trucco argentato che abbiamo visto negli ultimi anni, è l’ideale per gli appuntamenti e lo stile notturno.

Palette di ombretti luminosi Disco Dust, 540 TL TOM FORD brandroom.com.tr

Immagini Getty

7

LABBRA LUMINOSE

I lucidalabbra, divenuti nuovamente noti grazie a Kylie Jenner, rispecchiano esattamente il make-up degli anni ’90. Puoi anche scegliere gloss accesi, generalmente incolori, nei toni del rosa chiaro o del pesca. Adatto ovunque, puoi portare lo splendore dalle riunioni Zoom allo stile notturno.

L’Absolu Gloss Sheer Liquid Shine, 260 TL LANCOME lancome.com.tr

Immagini Getty

8

PASSIONE PER L’EYELINER COLORATO

Proprio come per gli ombretti colorati, è nota in questo periodo la passione per gli eyeliner colorati. Soprattutto in questi giorni in cui dobbiamo indossare le mascherine, gli occhi saranno la parte più attraente del nostro trucco. Se vuoi aggiungere una piccola differenza al tuo classico eyeliner cat eye, puoi provare gli eyeliner colorati.

Liner Lotus lilla, £ 22 SHISEIDO cultbeauty.co.uk

Immagini Getty

9

MASCARAS CHE RIFLETTONO LO SPIRITO DEGLI ANNI ’60

L’eyeliner lungo ispirato agli anni ’60 e lo stile di ciglia dal cuore diviso che Lucy Boynton ha preferito sul tappeto rosso lo scorso anno hanno lasciato il segno anche nelle sfilate dell’autunno 2020. Puoi avere gli occhi sia di Twiggy che di Türkan Şoray con questo stile di trucco dall’aspetto molto retrò. Generalmente, l’aspetto del mascara agglomerante non è preferito, ma l’aspetto del mascara voluminoso e discreto ispirato agli anni ’60 è molto di moda in questi giorni.

Mascara volumizzante, 289 TL DIOR sephora.com.tr

Immagini Getty

10

ROSSI CORAGGIOSI

I rossi audaci sono sempre di tendenza! I rossetti rossi, uno dei make-up più preferiti nella notte chic, sono di nuovo in prima linea nell’autunno 2020. I rossi che vediamo nel trucco quotidiano in questo periodo sono l’ideale per attirare tutti gli sguardi su di voi. Non è necessario applicare altro trucco con rossetti rossi che sembrano molto attraenti.

Rouge G Satin, 320 TL GUERLAIN beymen.com

Immagini Getty