KAS GUIDA DI VIAGGIO

Prima di tutto, se hai intenzione di andare a Kaş in aereo, hai 2 opzioni: Dalaman o Antalya Airport. La nostra offerta è che tu scelga l’aeroporto di Dalaman perché è più vicino.

Ci sono molti hotel situati vicino al mare a Küçük Çakıl a Kaş. In realtà, dato che non è un posto molto grande, puoi andare ovunque a piedi quando soggiorni in uno degli hotel qui. Con la sua posizione centrale e la vista sull’isola di Meis, l’Hotel No37 è uno degli hotel tra cui scegliere. Se stai cercando una zona più tranquilla, Çukurbağ fa per te! L’Hotel Villa Tamara è uno dei piacevoli hotel che puoi scegliere da questa parte. Per una vacanza decente e affollata in fondo al mare, scegli il Doria Yacht Club. Ci sono eccellenti opzioni di ville e boutique hotel nella regione di Kalkan nel mezzo. Ad esempio, il Fidanka Hotel potrebbe attrarti con le sue decorazioni in legno e le meravigliose camere.

(Hotel Fidanka)

Parliamo del mare… Kaş ti offre molte opzioni in questo senso. La spiaggia di Kaputaş, che penso che tutti abbiano visto dalle foto, è la prima opzione, anche se non ci vanno. Il mare è davvero straordinario. Tuttavia, qui non ci sono affari casuali e di solito è molto affollato. Se vuoi venire, ti consigliamo di preferire le prime ore del mattino. Anche se non nuoti nel mare qui, vai sicuramente a vedere le trilioni di sfumature di blu. Esatto, vale la pena vedere la spiaggia di Patara con la sua lunga spiaggia sabbiosa. Le piccole spiagge di ciottoli sono le più riconoscibili. Se sei un fan delle festività e della musica ad alto volume, non andartene senza aver provato i cocktail di Derya Beach. Blancha Beach, situata nella baia di Hidayet, è una delle spiagge in cui puoi scegliere di nuotare di nuovo. Il mio preferito è il Doria Yacht Club con il suo ambiente piacevole, il concetto di servizio e il mare naturale perfetto.

(Yacht Club Doria)

Per quelli di voi che vogliono visitare luoghi storici, aggiungete sicuramente Antiphellos Antique City, Xantos Antique City e Demre alla vostra lista mentre siete a Kaş. Inoltre, l’isola di Meis, che è di nuovo molto vicina, è una delle alternative che puoi raggiungere in barca e divertirti. Tuttavia, è una condizione che tu abbia un visto Schengen per poter passare su quest’isola.

(Spiaggia di Kaputas)

Oltre a nuotare con le caretta carettas, passeggiare per i luoghi storici, lasciarsi penetrare dal sole, dovresti assolutamente passeggiare per le vie centrali piene di bouganville a Kaş, fare colazione da Miskin Breakfast o Dudu Kitchen, bere qualcosa da Biisstt contro il mare vista, trascorri la giornata a Dejavu. Dovresti fare un tuffo, preparare raki e pesce alla taverna Üzümkızı, mangiare carne allo Zaika e concludere la serata all’Echo Bar!

(Dudu Cucina)