DETERGENTE PER PENNELLI DA TRUCCO

Se chiedi a truccatori o vlogger, sentirai che tutti puliscono regolarmente i loro pennelli per il trucco! Se usi i pennelli da settimane e non li pulisci, non importa quanto sia bello il tuo trucco, potresti avere molti batteri sul viso! Se i problemi della pelle come infezioni o acne sono aumentati di recente sul tuo viso, potrebbe essere a causa dei pennelli per il trucco che non vengono puliti. I residui accumulati su pennelli e spugne per il trucco possono ostruire i pori e rovinare il trucco che applichi.

Pulire regolarmente i pennelli per il trucco è igienico e consente di applicare un trucco uniforme. Per proteggere i pennelli e gli accessori per il trucco da batteri e sebo, è imperativo portare nella tua vita i prodotti per la pulizia! Spray, latti detergenti e prodotti disinfettanti sono appositamente studiati per i tuoi pennelli da trucco. Non è necessario spendere uno sforzo in più con questi manufatti che puliscono facilmente i tuoi pennelli!


Detergente per pennelli trucco, £ 12,50 ICONIC LONDON cultbeauty.co.uk

Questo spray, che pulisce delicatamente i tuoi pennelli per il trucco, prolunga la vita dei tuoi accessori disinfettandoli. Con questo lavoro puoi rendere morbidi e puliti i tuoi pennelli preferiti!

Detergente per pennelli condizionante, 98 TL BOBBI BROWN bobbibrown.com.tr

Progettato per pulire i residui di trucco senza danneggiare i pennelli, questo prodotto prolunga la durata dei tuoi pennelli da trucco.

Schiuma per la pulizia dei pennelli, €30 ARTIS BRUSH net-a-porter.com

Questa schiuma, che disinfetta e pulisce i pennelli per il trucco, consente ai pennelli di asciugarsi rapidamente dopo la pulizia.

Detergente per pennelli disinfettante, 79 TL MAC COSMETICS maccosmetics.com.tr

Questo detergente, che pulisce, disinfetta e modella i peli dei tuoi pennelli in modo che possano essere utilizzati a lungo, rende i pennelli morbidi senza danneggiarli.

Detergente e asciuga pennelli per trucco, £ 39,99 STYLPRO feelunique.com

Questo lavoro, che pulisce e aiuta ad asciugare i pennelli in pochi secondi, dà i risultati più adatti senza creare alcun inquinamento intorno.

Sponge Cleaner, 111,75 TL BEAUTY BLENDER sephora.com.tr

Questo lavoro, che si presenta sotto forma di sapone compatto, pulisce i residui in eccesso, la polvere e l’olio accumulati nelle spugne e nei pennelli del frullatore per garantire un’applicazione pulita del trucco.

Spray per la pulizia dei pennelli da trucco, 55 TL INGLOT inglottr.com

Questo spray a base alcolica, dalla formula delicata ed efficace per pulire a fondo i pennelli, ne preserva la forma evitando che i pennelli in setole naturali e sintetiche si danneggino.

Spray detergente per pennelli da trucco On The Spot, 94,99 TL NYX COSMETICS nyxcosmetics.com.tr

Questo spray, che rende i tuoi pennelli ben curati, puliti e morbidi, rimuove il trucco e i residui di sporco.

Detergente per pennelli, 79 TL CLINIQUE brandroom.com.tr

Questo spray, che è tra i preferiti dai truccatori, aiuta a mantenere la sua forma pulendo rapidamente i pennelli per il trucco.

Detergente per pennelli, 135,19 TL DIOR trendyol.com

Questo prodotto per la pulizia, che ha proprietà antibatteriche, aiuta a prolungare la vita dei tuoi pennelli senza danneggiarli.