UN ALTRO CAMBIO DI CAPELLI DA KAIA GERBER!

Solo pochi giorni fa, abbiamo condiviso il cambio di capelli biondi di Kaia Gerber! Ora, passando a un metodo completamente diverso, Gerber ha fatto esplodere il suo nuovo colore di capelli su Instagram. Kaia Gerber, che si è tinta i capelli di rosa con l’aiuto dell’hair stylist Guido Palau, tra i favoriti del mondo della moda, ha condiviso con i suoi follower il suo nuovo stile. Gerber, che si è tinta i capelli in stile ombré, ha preferito il castano chiaro alla radice dei capelli e ha provato i toni del rosa pastello per le punte.

Condividendo i suoi capelli dicendo “Punk pink”, Gerber ha anche condiviso l’immagine di lei che si tinge i capelli con la guida di Guido Palau su IGTV.

“Sono diventata rosa! Grazie Guido Palau per esserti unito alla mia avventura sui capelli in quarantena, ho sviluppato un nuovo apprezzamento per il tuo lavoro. Ho passato un’ora a fare questi capelli, ma puoi vedere la mia esperienza in questa immagine “, ha detto Gerber, riassumendo il processo di colorazione dei capelli di un’ora con un video di 7 minuti.

Raggiungendo un’ottima immagine con la guida virtuale di Palau, Gerber ha applicato il perossido di idrogeno ai suoi capelli con il processo di colorazione dei capelli fai-da-te lo scorso aprile. “Ho applicato il perossido direttamente sui miei capelli e poi li ho asciugati con un asciugacapelli per dargli calore. Questo ha schiarito i miei capelli di una o due tonalità, solo un leggero cambiamento “, ha detto Gerber, tra le celebrità che hanno provato il maggior numero di cambi di capelli in questo processo!