BELLEZZA TECNOLOGICA: DISPOSITIVI PER LA CURA DEL VISO CON LUCI A LED

Ti consigliamo di non usare queste maschere di notte… Altrimenti, la tua famiglia o il tuo amico potrebbero pensare che Hannibal Lecter stia girando per casa! Latife a parte, vorremmo presentarvi un prodotto che realizzerà tutti i vostri sogni per la cura della pelle: dispositivi per la cura del viso a luce LED. I dispositivi che utilizzano la terapia della luce LED, che sembrano quasi irreali, realizzano ciò che è stato sognato in tutti i cinema futuristici degli anni ’60. Presumibilmente, non ti permettono di teletrasportarti fino alla fine del mondo, ma questi dispositivi accorciano la tua routine di cura della pelle a 5-10 minuti.

Questi dispositivi, che applicano diversi colori di luce e dimensioni delle onde sulla pelle, aiutano a risolvere molti problemi. Mentre le luci a LED blu prendono di mira i batteri nei pori, i problemi dell’acne vengono eliminati, mentre le luci a LED rosse supportano la produzione naturale di collagene e riducono la comparsa di arrossamenti, infiammazioni, linee sottili e rughe sulla pelle.

L’applicazione della luce LED, generalmente utilizzata come trattamento aggiuntivo nei dermatologi o nelle cliniche estetiche, viene portata a casa tua con maschere e dispositivi di cura sviluppati! Questi lavori, dove puoi mettere la tua pelle nel processo di rinnovamento da dove sei seduto, utilizzano potenti lampadine a LED. Se hai provato innumerevoli prodotti per i tuoi problemi di pelle come acne, rughe o arrossamenti e non hai visto il miglioramento che stai cercando, ti consigliamo di rivolgere la tua faccia alla tecnologia. Combinando tecnologia e cura della pelle, i dispositivi facciali a luce LED possono essere il tuo prossimo investimento in piacevolezza.

Nella galleria fotografica, puoi vedere i 10 dispositivi per la cura del viso con fototerapia a LED che abbiamo selezionato per te…

uno

Maschera LED per viso e collo, 720 TL YMR Hepsiburada.com

Questo lavoro, che offre la cura della pelle a LED, aiuta il ringiovanimento della pelle e rimuove le rughe con la sua funzione di fototerapia. Questa maschera, che può essere applicata sia sul collo che sul viso, ripara la pelle danneggiata favorendo la produzione di collagene.

2

Maschera LED di nuova generazione, £ 1.680 DEESSE PRO cultbeauty.co.uk

Contenendo 770 luci LED mediche, questa maschera rinfresca la tua pelle da dove ti siedi, con quattro diverse lunghezze d’onda e sei diverse regolazioni! Puoi applicare questo prodotto, che ha diverse impostazioni come la modalità antietà, la modalità di pulizia o la modalità di illuminazione, in base al tuo problema di pelle.

3

Light Therapy Golden Face Mask Device, £ 385 MZ SKIN mzskin.com

Questa maschera trattata con luce, che supporta la produzione di collagene, rimuove anche le cicatrici da acne sulla pelle rimuovendo i danni causati dal sole alla pelle. Questa maschera, che lenisce i problemi della pelle come problemi di pigmentazione e arrossamenti, accelera il processo di rinnovamento della pelle.

4

Maschera Led Opera, 3.550 TL LEBODY trendyol.com

Questa maschera per la cura del viso, che applica la cura della pelle con luce LED, elimina problemi come rughe, acne ed elasticità della pelle. Questo lavoro, che allo stesso tempo uniforma il tono di colore della tua pelle, ti permette di avere un aspetto più luminoso e giovane.

5

Terapia della luce per l’acne, $ 169 LIGHTSTIM skinstore.com

Se soffri del problema dell’acne che è sempre sulla tua pelle, puoi provare un nuovo trattamento per la cura della pelle! Questo dispositivo per la cura della pelle con luce a LED utilizza diverse lunghezze d’onda della luce per darti un aspetto più giovane e levigato.

6

Maschera facciale LED Pro 7 colori, $ 120 DERMASHINE dermashineus.com

Questa maschera, che lenisce la pelle mentre rimuove i batteri dal viso ed elimina problemi come linee sottili e rughe, applica la terapia della luce in sette diversi colori.

7

DRx SpectraLite FaceWare Pro, £ 430 DR. DENNIS GROSS SKINCARE cultbeauty.co.uk

Mentre molte maschere facciali a LED utilizzano luci rosse e blu separatamente, questa maschera applica contemporaneamente 100 luci LED rosse e 62 blu. Questo prodotto, che puoi utilizzare per molti disturbi della pelle, supporta la produzione naturale di collagene, eliminando anche problemi come rughe sottili, macchie solari e arrossamenti.

8

Baby Blue LED Acne Therapy, $ 229 QUASAR MD quasarmd.com

Questa maschera che utilizza la tecnologia della luce LED, che consente di eliminare il problema dell’acne ostinata, pulisce in profondità i batteri che causano l’acne sulla pelle. Questa maschera, che rimuove la formazione di acne esistente e futura pulendo i batteri sulla superficie della pelle e nei pori, ti consente di prendere il controllo della pelle nelle tue mani.

9

Dispositivo facciale LED per la riduzione delle rughe Trinity, $ 429 NUFACE skinstore.com

Questo lavoro, che unisce microcorrente e terapia della luce rossa, riduce le rughe uniformando il tono della pelle. Puoi ottenere un aspetto più giovane utilizzando questo dispositivo, che utilizza la terapia della luce LED rossa, per soli 5 minuti al giorno.

10

Boost Advanced LED Therapy Face Mask, 2.990 TL THE LIGHT SALON net-a-porter.com

Questa maschera facciale illuminata a LED, utilizzata da Victoria Beckham e Alexa Chung, aiuta a rimuovere i segni dell’invecchiamento sulla pelle con le sue 98 lampadine a LED. Questo lavoro, che utilizza i raggi rossi e le onde del vicino infrarosso, permette di avere un aspetto più luminoso e levigato.