LA NUOVA ACCONCIATURA DI KYLIE JENNER

Conosciamo Kylie Jenner per i suoi cambi di capelli e per i kit labbra. Kylie Jenner, che è apparsa rapidamente con uno stile diverso ogni periodo, questa volta ha deciso di cambiare per festeggiare il suo 23esimo compleanno. Festeggiando il suo compleanno con qualche giorno di anticipo, Jenner ha condiviso un nuovo stile per questo giorno speciale.

Non è stato trascurato che Jenner, che è andato al ristorante Nobu di Los Angeles con i suoi amici, aveva un taglio di capelli lungo. Jenner, che preferiva la sezione corta “bob”, si è fatta tingere i capelli di tonalità miele allo stesso tempo. Completando i suoi capelli lunghi fino al mento con eyeliner nero e rossetto rosa, Jenner ha abbagliato con il suo aspetto semplice e scintillante.

Jenner, che indossava una giacca di pelle sopra il suo top all’uncinetto per la sua festa di compleanno, ha condiviso la cena di celebrazione dalla sua storia su Instagram, dicendo: “Ieri sera, i miei migliori amici mi hanno portato a una cena di compleanno anticipata all’ultimo minuto”. In un’altra immagine, Jenner, soffiando una torta di compleanno color cipria e rosa, ha celebrato la sua nuova era in modo divertente. Dopo i festeggiamenti di Jenner, ha condiviso una foto con sua figlia Stormi, dicendo “Il mio regalo più speciale”.