IL MARCHIO DI BELLEZZA DI SELENA GOMEZ FUNZIONA

Secondo le informazioni ricevute da Women’s Wear Daily dall’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, l’11 luglio Gomez ha ricevuto il marchio “Selena Gomez” per una serie di convenevoli attraverso la sua casa di produzione July Moon Productions. Opere di piacere; profumi, fragranze, incensi, saponi, creme idratanti, cosmetici, dopobarba, cura del corpo, della pelle, dei capelli e delle unghie e lavori di bellezza.

Certo, Gomez non ha detto una parola su questa collezione, e potrebbe non essere presto prima che ne sentiamo parlare dall’artista di successo. Ad esempio, Rihanna ha brevettato Fenty Beauty 4 anni fa, ma il marchio è stato annunciato ufficialmente a settembre 2017.

Gomez, che non è stato molto attivo sui social media quest’estate, sarà più impegnato e pubblicherà un nuovo album questo autunno, secondo Entertainment Tonight. Una fonte ha detto a Entertainment Tonight, Selena si sta “godendo il suo tempo libero prima di essere di nuovo impegnata. Selena ha lavorato al suo nuovo album per un po’ e prevede di pubblicarlo quest’anno. Questo nuovo album racconterà un lato diverso di Selena ed è molto personale. Ne ha passate tante nel corso degli anni e ora è pronto a condividerle con il mondo”.