IL CAMBIAMENTO DI CAPELLI RADICALE DI EMILY RATAJKOWSKI

Conosciuta per i suoi capelli castani, Emily Ratajkowski si è diretta verso un cambiamento radicale per l’estate.

Non avremmo pensato che Emily Ratajkowski, che si taglia solo i capelli, così come le celebrità che si sono tinte i capelli di rosa, blu e persino tutti i colori dell’arcobaleno durante il periodo di quarantena, si sarebbe rivolta a un tale cambio di acconciatura.

Ratajkowski, il volto di Kerastase, ha raccontato a Elle America della sua nuova acconciatura. Ratajkowski, che si è guardato allo specchio dopo la quarantena e ha detto che aveva bisogno di un cambiamento, ha dichiarato: “Vedevo molti dei miei fan modificarmi come bionda. Sono innamorato delle parrucche da molto tempo. Dopo aver parlato con Kerastase, ho deciso di fare questo scambio. Con il loro supporto, ieri abbiamo svolto il processo di verniciatura”, ha affermato.

Visualizza questo post su Instagram

BIONDA. Grazie @kerastase_official ???? #kerastase

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) il 23 giugno 2020 alle 10:32 PDT

Ratajkowski ha affermato che il processo di pittura ha richiesto ore e ha detto che si è seduto sulla sedia alle 9 del mattino e si è alzato alle 4 del pomeriggio. Ratajkowski, che ha affermato che il primo passaggio, il secondo passaggio, il terzo passaggio, è stato studiato nei dettagli per rendere tutto corretto, ha affermato che prima gli è stata fatta una maschera sui capelli e poi i follicoli piliferi sono stati corretti. Ratajkowski ha detto che voleva un tono più luminoso invece del biondo cinereo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kerastase (@kerastase_official) il 23 giugno 2020 alle 10:36 PDT

Aggiungendo che guarda tonnellate di foto per trarne ispirazione, Ratajowski ha detto di aver dato un’occhiata ai modelli degli anni ’90, e in seguito si è ispirato a Pamela Anderson e Sharon Tate. Ratajkowski, che ha detto di essere molto nervoso quando si è seduto sulla poltrona del parrucchiere, ma è stato molto contento del suo cambiamento in seguito, ha espresso di essere entusiasta di provare nuovi vestiti e stili di trucco per i suoi nuovi capelli.

Visualizza questo post su Instagram

La nostra musa @emrata è diventata bionda e non ne abbiamo mai abbastanza! Grazie, Emilia, per la fiducia! Co-creare questa trasformazione con te è stato divertente, siamo qui per deva per la tua bionda 😉 . . ???? @tomtakesphotoss. . #BlondAbsolu #YouDareWeCare #KerastaseClub

Un post condiviso da Kerastase (@kerastase_official) il 23 giugno 2020 alle 11:48 PDT

Ratajowski, che ha aggiunto di non aver cambiato il colore dei suoi capelli né fatto una divisione radicale dei capelli per tutta la vita, si è detto contento di uscire da questo nuovo periodo con una visione completamente diversa. Dicendo che la piacevolezza dovrebbe essere divertente, Ratajkowski ha aggiunto che si è divertito con i suoi capelli biondi come mai prima d’ora. Condividendo il suo cambiamento su Instagram, Emrata può ispirarti per un’acconciatura audace! .