I SEGRETI DI BELLEZZA DI JENNIFER ANITON

In un’intervista con Radiotimes.com, ha descritto la sua routine mattutina succosa di sedano. Dicendo che è una nottambula, Jennifer ha detto: “Mi alzo verso le 8:30-9, ma vado a letto molto tardi. Sono una nottambula”.

La Aniston beveva un bicchiere di succo di sedano non appena si svegliava la mattina. Secondo il rapporto della CNBC: Bere succo di sedano a stomaco vuoto è un’abitudine popolare tra le celebrità. Sebbene alcuni dicano che sia sufficiente per il gonfiore e l’intestino, alcuni nutrizionisti sottolineano che non ci sono prove scientifiche sufficienti a sostegno di queste argomentazioni.

Jennifer ha anche annunciato che stava seguendo una “dieta a digiuno intermittente” allo stesso tempo. Sebbene questa dieta consistesse principalmente in succhi di verdura e caffè freddo, Aniston non beveva caffè non appena si svegliava la mattina.

Aniston, che preferisce bere il suo caffè dopo aver dato da mangiare ai suoi cani e aver fatto esercizio fisico, dice: “Seguo una dieta a digiuno intermittente, quindi non mangio nulla al mattino. Ho visto la grande differenza che non assumo cibi solidi per 16 ore.”

La dieta a digiuno intermittente è una dieta in cui nient’altro che acqua, tè e caffè viene consumato nelle restanti 16 ore dopo aver mangiato normalmente per 8 ore in 9 sere e 5 giorni. Ma Jennifer non è così severa. Rendeva le domeniche “giorni pigri” e mangiava quello che voleva.

ARTICOLO: Deniz Akkaya