I CONSIGLI DYSON PER LA CURA DEI CAPELLI IN ESTATE

Di recente, abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo a casa nostra. Siamo il nostro parrucchiere e abbiamo creato la nostra routine per la cura dei capelli, dalla sezione dei capelli alla tintura per capelli e all’acconciatura. In questa estate, quando iniziamo ad uscire, dobbiamo prenderci cura dei nostri capelli per liberarci da questa stanchezza e proteggere i nostri capelli, che sono danneggiati dagli effetti dell’umidità elevata, dei raggi del sole, del mare, della sabbia e del cloro. Ti aiuta a far risaltare la tua lucentezza naturale.

Dyson, che ha a cuore la salute dei capelli e progetta le sue opere frutto dei suoi studi sulla scienza dei capelli; L’hair styler Dyson Airwrap™ e l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ ti regalano un look estivo naturale e salutare.

Consigli estivi per la cura dei capelli

Esperti Dyson; Afferma che la frequenza del lavaggio dei capelli può variare a seconda della quantità di olio nei capelli, che i lavaggi frequenti non sono dannosi, ma se vengono lavati frequentemente, dovrebbero essere preferiti shampoo delicati. L’applicazione di un vero balsamo dopo ogni lavaggio rende i capelli più facili da pettinare. L’uso del balsamo non ripara i capelli, ma riduce l’aspetto danneggiato dei capelli. Poiché i capelli sono molto più deboli quando sono bagnati, l’uso di un pettine a denti fini riduce al minimo i danni meccanici; Pettinare i capelli partendo dalle punte evita che le ciocche si sfilaccino.

Mentre la scatola tinge, tingiamo i nostri capelli causando danni ai capelli a causa del loro contenuto chimico; danneggia le ciocche di capelli e fa indurire i capelli. Per questo è utile prestare attenzione al contenuto della vernice che utilizziamo. L’utilizzo di forbici pure e veritiere nelle ciocche di capelli che realizziamo in casa è di grande pregio. Quando la sezione sistematica dei capelli viene eseguita in modo reale, ci consente di eliminare le punte dei capelli danneggiate. Le forbici sbagliate danneggiano i capelli e li fanno spezzare.

Il calore eccessivo fa cambiare la struttura della cheratina nei capelli. Nel tempo indebolisce i capelli e ne riduce l’elasticità, aumentando il rischio di danni ai capelli dovuti ad altri fattori. Per questo motivo è la soluzione più accurata per modellare i capelli il più basso possibile e sotto controllo. Poiché le lacche per capelli contengono polimeri e silicone, aiutano a mantenere stabile l’acconciatura, soprattutto in estate quando l’umidità è pesante.

Styling e asciugatura dei capelli sani

Gli ingegneri Dyson hanno scoperto che il calore estremo sopra i 150 gradi crea cambiamenti irreversibili nella struttura dei capelli, indebolendoli, facendoli spezzare, facendoli sembrare malsani e opachi. Lo styler Dyson Airwrap™ e l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ proteggono i capelli da questo elevato spreco di calore.

styler Dyson Airwrap™; Ti permette di creare ricci voluminosi e onde naturali senza la necessità di andare dal parrucchiere e applicare un calore elevato sui capelli. Mentre l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ asciuga i capelli rapidamente; Grazie alla sua tecnologia ad alta conservazione del calore, rivela la lucentezza naturale dei capelli.

L’hair styler Dyson Airwrap™ utilizza un fenomeno aerodinamico chiamato effetto Coanda, che combina l’aria con il calore e offre l’opportunità di modellare i capelli proteggendoli da un’elevata perdita di calore. L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ previene la perdita di calore grazie alla sua elevata conservazione del calore. Preserva la lucentezza naturale dei capelli e previene l’elettrizzazione.