FERMATI, NON ANDARE! 15 SPRAY FISSANTE TRUCCO

È molto difficile recuperare con un caldo insopportabile! A parte la pesante sensazione del trucco, il tuo trucco potrebbe iniziare a fluire nel momento in cui esci di casa. Il tuo stile di trucco, che scorre e si deteriora quando fa caldo, può trasformare la tua eleganza in un incubo. Questo è esattamente il motivo per cui ti consigliamo di investire in uno spray fissante per il trucco in questa stagione. Gli spray fissanti, diventati una necessità per il periodo estivo, non solo prolungano la durata del tuo trucco, ma ti rinfrescano e si prendono cura della tua pelle da dove ti siedi per tutta la giornata.

Gli spray fissanti che si incontrano con i tonici, che sono parte integrante delle routine di cura della pelle, attirano l’attenzione con i loro diversi benefici. Questi spray, che hanno proprietà idratanti o SPF, rendono il tuo viso più energico e luminoso con il tuo trucco. Puoi usare questi spray, che puoi provare soprattutto nelle giornate più calde dell’estate, per rinfrescarti. Gli spray per il viso, creati con lo scopo di idratare, mirano a ottenere un aspetto più sano rafforzando le barriere di idratazione della pelle. Negli ultimi anni, gli spray nebulizzati combinati con le funzioni di fissaggio del trucco ora offrono molto di più della semplice idratazione. Rendi la tua collezione di bellezza estiva più minimalista con spray fissanti con diversi benefici per la cura della pelle!

Puoi dare un’occhiata ai 15 spray fissanti per il trucco che abbiamo scelto per te nella galleria fotografica…

uno

Organic Set Spray fissante SPF 30, £ 34 SOLEIL TOUJOURS cultbeauty.co.uk

Un sogno di bellezza estivo diventa realtà: cura del viso, crema solare e fissante per il trucco in uno! Arricchito con antiossidanti, questo spray idrata e lenisce la pelle e allo stesso tempo fissa il trucco. Questo spray, che nutre la tua pelle con il suo contenuto di alghe rosse e vitamina C, protegge anche la tua pelle dai dannosi raggi solari grazie alla sua funzione SPF 30.

2

Spray fissante per trucco, 69,90 TL THE BODY SHOP thebodyshop.com.tr

Questo spray fissante, che impedisce al trucco di volare via quando fa caldo, nutre e rinfresca anche la pelle con il suo contenuto di aloe vera.

3

Fix Make-Up Spray, 248 TL CLARINS beymen.com

Questo spray, che contiene un polimero fissante ottenuto dal fruttosio, protegge a lungo la permanenza del tuo trucco. Questo spray, che protegge la vitalità e la morbidezza della tua pelle con estratti di rosa e pompelmo, idrata il tuo viso allo stesso tempo.

4

Primer Plus Spray Idratante, 215 TL BOBBI BROWN bobbibrown.com.tr

Questo spray, che nutre e idrata la tua pelle contemporaneamente al tocco finale del tuo trucco, dona al tuo viso un aspetto sano e radioso.

5

Spray fissante per trucco Parure Gold, 339,30 TL GUERLAIN sevil.com.tr

Progettato per fissare il trucco a lungo, questo prodotto idrata anche la pelle e la protegge dagli influssi ambientali.

6

Velo Soft Focus Fixing Spray, £ 47 HOURGLASS feelunique.com

Questo spray, progettato per fissare il trucco e coprire le imperfezioni, idrata anche la pelle. Lo spray Veil Soft Focus, che fornisce un aspetto umido e radioso, dona una pelle dall’aspetto sano.

7

Set Refresh Makeup Fixing Spray, 195 TL ESTEE LAUDER esteelauder.com.tr

Arricchito con elettroliti e caffeina, questo spray fissante per il trucco idrata la pelle donandole luminosità. Quando fa caldo, puoi provare questo lavoro per rilassarti mentre ti sistemi il trucco.

8

Spray fissante per trucco in oro rosa, 429 TL FARSALI sephora.com.tr

Offrendo una formula media 4 in 1 per la pelle, questo spray contiene foglia d’oro a 24 carati e olio di semi di rosa canina. Mentre idrati la tua pelle con la sua formula, dovresti aggiungere questo spray, che garantisce la longevità del tuo trucco, alla tua collezione di trucchi!

9

Spray Fissante Sunforgettable, € 35,95 COLORESCIENCE skinstore.com

Questo spray nutriente aiuta la pelle a formare una barriera contro gli influssi ambientali grazie al suo contenuto di vitamina E e antiossidanti. Questo prodotto, che idrata la pelle e può essere utilizzato dopo il sole, mentre aumenta la tenuta del trucco, dona al viso un aspetto più energico.

10

Fix It Forget It Fixing Spray, 275 TL LANCOME lancome.com.tr

Questo spray fissante per il trucco, che ha un effetto duraturo fino a 24 ore, protegge la tua pelle dagli influssi ambientali proteggendo il colore del tuo trucco.

11

Fix Plus Spray fissante per il trucco Magic Radiance, 179 TL MAC COSMETICS maccosmetics.com.tr

Arricchito con vitamina C, acido ialuronico e oli, questo spray fissante aggiunge luminosità mentre idrata la pelle. Questo prodotto, che idrata direttamente la pelle senza appesantirla, previene anche il deterioramento del trucco.

12

Spray di fissaggio idratante magico, $ 643 OMOROVICZA net-a-porter.com

Descritto come una crema idratante liquida, questo spray idrata istantaneamente e rivitalizza la pelle con la sua formula leggera e ad assorbimento rapido. Questo spray, che crea uno scudo protettivo sulla tua pelle contro gli influssi ambientali, contiene estratti di avocado, rosa canina, geranio rosa, lavanda e buccia d’arancia dolce. Con questo lavoro, puoi prolungare la permanenza del tuo trucco ottenendo una pelle più vivace e idratata!

13

Spray fissante rinforzante ialuronico, 450 TL TOM FORD beymen.com

Questo spray fissante, che non appesantisce la pelle con la sua formula leggera, idrata la pelle con il suo contenuto di caffeina e vitamina E, creando una sensazione fresca ed energica allo stesso tempo.

14

Spray Fissante Floreale Botanico, 711 TL SISLEY sevil.com.tr

Questo spray, che fornisce un effetto lenitivo e rilassante istantaneo sulla pelle, rinfresca e rinnova la pelle. Questo lavoro, ideale per fissare il trucco, può essere utilizzato per nutrire contemporaneamente il viso.

15

Dewy Set Makeup Spray fissante, 279 TL ANASTASIA BEVERLY HILLS sephora.com.tr

Questo spray, che fissa il trucco in una forma perfetta, idrata la pelle con estratti di cocco e vaniglia. Ideale per chi ha la pelle secca, questo lavoro crea un aspetto umido e luminoso.