20 MOTIVI PER AGGIUNGERE IL SIERO ALLA TUA ROUTINE DI CURA DELLA PELLE

La tua routine di cura della pelle può consistere in soli 5 passaggi o 15 passaggi. Tuttavia, se c’è un lavoro che dovrebbe essere una priorità nella tua routine, sono i sieri! Con i loro ingredienti e formule mirati, i sieri che risolvono i tuoi problemi di cura della pelle sono più efficaci delle normali creme idratanti e creme con il loro contenuto ad alta concentrazione. I sieri in forma liquida o in gel possono raggiungere gli strati inferiori della pelle andando molto più in profondità rispetto ai classici prodotti per la cura della pelle.

Non è necessario attendere i segni dell’invecchiamento per iniziare a utilizzare il siero! Puoi scegliere un prodotto in base al tuo reclamo tra i sieri formulati per molti problemi come acne, macchie scure, linee sottili, rughe, irregolarità del tono della pelle. Ciò che è prezioso quando si sceglie un siero è assicurarsi che sia mirato ai problemi della pelle. Vuoi idratare la tua pelle? Puoi vedere acido ialuronico e peptidi in un siero idratante. L’acido ialuronico, che dona alla pelle un aspetto carnoso e radioso, favorisce l’auto-abbellimento della pelle rafforzando le barriere cutanee. Cerchi un siero antietà? Quindi passa ai sieri contenenti retinolo, acido glicolico e vitamina C. Puoi dire addio ai segni dell’invecchiamento con i sieri contenenti retinolo che aiutano la rigenerazione cellulare!

Applicare il siero su viso e collo, che è possibile applicare due volte al giorno. Pulisci il viso prima di applicare sieri che non appesantiscono perché hanno formule molto leggere. Oltre alla purezza della pelle, puoi applicare la protezione solare o il trucco dopo i sieri che si consiglia di applicare prima di altri prodotti per la cura della pelle. Che tu abbia una connessione lunga e di livello con i sieri o qualcuno che sta appena iniziando con i sieri… Nella galleria fotografica puoi vedere i sieri per diversi problemi e 20 diversi lavori che puoi aggiungere alla tua routine di cura.

uno

Immortelle Divine Harmony Serum, 1.181 TL L’OCCITANE loccitane.com.tr

Contenente immortelle e alghe rosse, questo siero supporta lo sviluppo della grana della pelle e la carnosità del viso. Questo siero, che crea un effetto cashmere sulla pelle, riduce contemporaneamente la comparsa delle rughe.

Immagini Getty

2

Capture Youth Serum, 635 TL DIOR sevil.com.tr

Con l’obiettivo di riparare la secchezza sulla superficie della pelle, questo siero rafforza le barriere cutanee e fornisce stabilità lipidica. Questo siero contenente olio crea un effetto ringiovanente regolando allo stesso tempo il contenuto di umidità della pelle.

Immagini Getty

3

Radical Dark Spot Serum, 679 TL CLINIQUE clinique.com.tr

Questo siero, che previene le macchie sulla pelle e aiuta a schiarire il colore delle imperfezioni esistenti, è mirato allo stesso tempo alle macchie dell’acne. Puoi usare questo prodotto due volte al giorno, che illumina la tua pelle aumentandone la chiarezza.

Immagini Getty

4

Siero di latte pre e probiotico, 249,90 TL ATELIER REBUL atelierrebul.com.tr

Questo siero, che consente alla pelle di mantenere la sua idratazione per tutto il giorno, sostiene la barriera protettiva della pelle contro fattori esterni come l’inquinamento atmosferico e la tensione. Questo siero, che intrappola l’umidità nella pelle con acido ialuronico, aumenta la corretta popolazione batterica della pelle con i probiotici che contiene.

Immagini Getty

5

Siero extra riparatore, 685 TL BOBBI BROWN bobbibrown.com.tr

Questo siero, creato per la pelle secca, rassoda e idrata la pelle con la sua formula lattea e pesante. Questo siero, che rafforza la naturale barriera idratante della pelle con crusca di frumento, estratti di fiori e complesso di estratti di oliva, riduce la comparsa di linee sottili e rughe grazie alla sua vitamina C e ai potenti peptidi.

Immagini Getty

6

Siero, 1.660 TL LA MER brandroom.com.tr

Questo siero, che riduce la comparsa di linee sottili e rughe, supporta la produzione di collagene e dona alla tua pelle un aspetto giovanile.

Immagini Getty

7

Pure Shots Light Up Serum, £59 YVES SAINT LAURENT feelunique.com

Questo siero, che dona alla tua pelle un aspetto più luminoso e radioso con la sua formula composta da micro perle e vitamine C, dona anche al tuo viso un tocco più liscio e morbido.

Immagini Getty

8

Advanced Genifique Serum, 605 TL LANCOME lancome.com.tr

Sviluppato con la scienza del microbioma, questo siero riparatore con la sua formula rinnovata rende la tua pelle giovane e leviga il suo aspetto in 7 giorni. Questo siero, che riduce la comparsa di rughe e linee sottili, dona un aspetto tonico, radioso e uniforme alla pelle.

Immagini Getty

9

Siero rimodellante, 949 TL CLARIS sephora.com.tr

Questo siero, che rimodella il tuo viso, dona alla tua pelle un aspetto giovanile distendendo le linee del viso. Allo stesso tempo, questo siero, che riduce visibilmente le macchie legate all’età, attira l’attenzione con la sua caratteristica antietà.

Immagini Getty

10

Siero da notte, £ 245 DR. BARBARA STURM cultbeauty.co.uk

Questo siero, che regola gli effetti dello stress quotidiano e dell’inquinamento atmosferico sulla pelle durante la notte, crea un effetto detox sul viso rafforzando le barriere cutanee.

Immagini Getty

11

Siero anti-linee e rughe, 1.100 TL ESTEE LAUDER esteelauder.com.tr

Questo siero, che riduce notevolmente la comparsa di linee e rughe, fa apparire i bordi del viso più stretti ed evidenti. Questo siero, che riempie le ruvidità della pelle con la tecnologia CPR-75, dona alla tua pelle un aspetto rinfrescato e giovanile.

Immagini Getty

12

Siero anti-line, 385 TL KIEHL’S kiehls.com.tr

Questo siero, che riduce visibilmente la comparsa delle rughe con la sua formula contenente il 12,5% di vitamina C e acido ialuronico, dona alla tua pelle un aspetto sano e radioso.

Immagini Getty

13

Siero illuminante Blanc Divin, € 68 GIVENCHY harrods.com

Questo siero, che idrata la tua pelle e le dona un aspetto pulito, morbido e luminoso, aggiunge luminosità al tuo viso riducendo la comparsa di imperfezioni con i suoi ingredienti.

Immagini Getty

14

Platinum Rare Cellular Life Serum, 4.375 TL LA PRAIRIE beymen.com

Con il complesso di peptidi di platino nel suo contenuto, questo siero, che consente alla pelle di rinnovarsi, rivitalizzarsi e ottenere un aspetto giovanile, sostiene una forma più luminosa aumentando il livello di idratazione della pelle.

Immagini Getty

15

Roots of Strength Siero rassodante e modellante, 249,90 TL THE BODY SHOP thebodyshop.com.tr

Questo siero, che riduce i segni dell’invecchiamento, rassoda la pelle. Con lo zenzero del Madagascar, il ginseng e la pianta del couscous, questo siero favorisce la formazione di una pelle più soda, carnosa e forte.

Immagini Getty

16

Pro-Collagen Wonderful Serum Elixir, 529,96 TL ELEMIS revolve.com

Questo siero, che riduce visibilmente la comparsa di linee sottili e rughe sul viso, dona alla tua pelle un aspetto più giovane, compatto e pieno. Idratando la pelle con antiossidanti, acido ialuronico, contenuto di omega e peptidi, questa traccia supporta la produzione di collagene.

Immagini Getty

17

Siero illuminante, 219 TL MAC COSMETICS maccosmetics.com.tr

Formulato con vitamina C, cetriolo ed estratto di mela, questo siero dona un aspetto liscio mentre idrata la pelle. Questo siero, che riduce le macchie nere, dona anche alla tua pelle vitalità e luminosità.

Immagini Getty

18

Blemish Axis Rejuvenating Serum, 167,93 TL YVES ROCHER yvesrocher.com.tr

Questo siero, che rimuove le imperfezioni della pelle, dona alla tua pelle un aspetto più giovane. Aiutando ad aumentare la biosintesi della melanina con la polvere di liquirizia bianca che contiene, questo siero riempie le rughe rimuovendo le imperfezioni.

Immagini Getty

19

Siero contenente olio, 559 TL ORIGINS origins.com.tr

Questo siero concentrato, che lenisce in profondità la pelle, riduce visibilmente le linee sottili e le rughe. Questo siero, che rinnova, ripara e dona luminosità alla pelle, placa la sete del tuo viso.

Immagini Getty

20

LXP Ultimate Revival Serum, $ 2.353,33 SK-II saksfifthavenue.com

Questo siero, che rinnova gli strati della tua pelle, dona alla tua pelle un aspetto più luminoso, compatto e giovane in soli tre giorni.

Immagini Getty